Tra i vari obiettivi del mercato biancoceleste c'è anche l'apertura alla permanenza, o ritorno di Luca Pellgrini. Il terzino romano è un profilo che a Sarri piace, nonostante il poco spazio riservatogli nei sei mesi di prestito in biancoceleste. La Lazio non ha esercitato la clausola del diritto di riscatto, fissata a cifre troppo elevate e sta lavorando per abbassare i costi dell'operazione. Pellegrini spinge per tornare, come confermato anche di recente da Enzo Raiola, agente del calciatore. "Stiamo parlando con la Lazio. Il ragazzo è molto stimato dal tecnico, che sarebbe molto contento di trattenerlo dopo aver visto le sue qualità. Rimangono ancora alcuni cavilli da sistemare, il ragazzo però sarebbe felice di tornare. Ci sono però anche altre situazioni in corso" - queste le parole del procuratore.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato Lazio, si lavora per Pellegrini: nuovi contatti coi bianconeri
La Lazio vuole trovare l'intesa giusta con i bianconeri per riportare nella Capitale Luca Pellegrini, il terzino sogna e spinge per tornare
Si sono registrati dei nuovi contatti tra le parti. Giuntoli valuta il cartellino del ragazzo circa 8 milioni di euro, la Lazio pensa alla formula più conveniente. Si pensa ad un nuovo prestito con diritto di riscatto, che dovrebbe tramutarsi in obbligo al primo punto conquistato in Serie A. In caso di intesa con la Vecchia Signora, servirà poi chiarire il discorso relativo allo stipendio del calciatore. La disponibilità da parte di Pellegrini è chiara ma la Lazio deve fare i conti con i paletti imposti dalla UEFA sul monte ingaggi. I biancocelesti sono al lavoro per riaccogliere il terzino sinistro, si attendono novità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA