calciomercato

Calciomercato Lazio, quali sono i colpi più vicini ad oggi? 7 nomi

redazionecittaceleste

 Basic

E con lui, chiudiamo la lista dei nomi del nostro borsino di calciomercato. La Lazio continua ad operare, continua a fare valutazioni. Fra Sarri e Tare il confronto è continuo ma anche Claudio Lotito sembra volenteroso nel voler dare al tecnico biancoceleste una rosa all’altezza della situazione. Parlando subito dopo essere sceso dalla macchina qualche giorno fa, Lotito è stato molto chiaro.

Mercato? Con Sarri parleremo di tutto”. C’è la voglia di costruire una rosa all’altezza per il “comandante”. Un tecnico arrivato con mille aspettative che non vede l’ora di ripagare anche tutto l’affetto mostratogli dai tifosi in quel di Auronzo. Durante gli allenamenti si intravedono - oltre al sudore - anche i primi sorrisi. Si vocifera di un’intesa davvero molto positiva (fra gli altri) fra Sarri e Milinkovic-Savic.

In uno scatto i due sono apparsi sorridenti e molto divertiti. Il “Sergente” si sta impegnando come forse mai prima: è davvero diventato il leader di questa squadra. Anche lui sarà contento se Lotito riuscirà a portare nello spogliatoio calciatori di livello. Ma l’impressione - sempre più vicina alla realtà - è che prima di ogni cosa bisognerà sistemare le uscite. Il caso Luis Alberto pare essere rientrato e sul mercato, forse più di tutti, rimane Correa. Col PSG è ancora tutto fermo a livello ufficiale, ma ufficiosamente qualche movimento pare esserci. Sarabia più soldi? Al momento potrebbe essere la chiave più realistica. La palla molto presto passerà ai club che dovranno mettersi al tavolo per trovare il giusto accordo. L’aria che tira, è molto positiva ma per "sbloccare" il tutto, potrebbero servire ancora molti giorni.