Il portoghese è nel mirino dell'Almeria e la Lazio cerca un sostituto: avanza Frederik Ronnow, ha dato l'ok al trasferimento nella Capitale
Lazio, Gustav Isaksen arriva in clinica per le visite mediche - VIDEO
La Lazio stringe per riportare nella Capitale Luca Pellegrini. Con l'arrivo del terzino agli ordini di Sarri mancherebbero soltanto due innesti. Il primo è sempre il regista, una richiesta precisa del tecnico biancoceleste e un nuovo vice-Provedel. L'interesse dalla Spagna per Maximiano orienta la Lazio alla ricerca di un sostituto. Lotito ha bloccato l'operazione verso l'Almeria, vuole tutelarsi con un sostituto prima di concedere il via libera. Come sottolinea Il Messaggero, il patron scongiura il braccio di ferro col portoghese e nega addirittura l'offerta della squadra andalusa, disposta a mettere più di 9 milioni sul piatto.
Resta però il tema legato al secondo portiere in casa Lazio. Sono diversi i nomi emersi nei giorni scorsi, da Montipò e Consigli, passando per lo svincolato Handanovic. In questo momento la pista più calda risponde al nome di Frederik Rønnow, portiere di proprietà dell'Union Berlino. L'estremo difensore danese ha già dato l'ok per il passaggio nella Capitale, dove troverebbe il connazionale Isaksen. Sarri sarà anche chiamato a scegliere chi sarà il terzo portiere della rosa, con Furlanetto che sembra il maggior indiziato a ricoprire questo ruolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA