Mercato Lazio, maxi offerta per Milinkovic
Calciomercato Lazio, 100 milioni più bonus per Milinkovic: il Real Madrid ci prova

CALCIOMERCATO LAZIO -Milinkovic, Milink0vic, Milinkovic: in casa biancoceleste, quasi non si parla d’altro. Il calciomercato Lazio, in questi ultimi giorni, è monopolizzato dal nome del gigante serbo, che fa gola a diverse big d’Europa. Se le grandi d’Inghilterra (Chelsea e Manchester United) sembrano ormai fuori dai giochi causa chiusura del calciomercato inglese fissata al 9 di agosto, lo stesso non si può dire per un’altra grande pretendente. Che, stando alle ultime indiscrezioni, avrebbe presentato la prima offerta per il giocatore.
Secondo quanto riportato da Il Messaggero, alcuni emissari del Real Madrid si sarebbero recati a Roma presentando un’offerta monstre per Milinkovic: 100 milioni più 10 di bonus per portare il centrocampista classe 1995 in Spagna. Dietro all’operazione potrebbe esserci ancora Jorge Mendes, in buoni rapporti sia con la Lazio che con il Real Madrid. In attesa di novità, il calciomercato in entrata non sembra essersi fermato >>> CONTINUA A LEGGERE
STIAMO PARLANDO DI QUEI 110 MILIONI CHE LOTITO HA GIA’ RIFIUTATO, PER CUI SE PRIMA LI RIFIUTA PERCHE’ ERANO POCHI E ADESSO LI ACCETTA FAREBBE LA FIGURA DEL BUFFONE, QUINDI SECONDO ME HO 150 HO NIENTE PER NESSUNO.
Monotoni e Pesanti. Ma l avete sentita la conferenza stampa di Lotito?
LAZZARI PER MILINKOVIC POI SI LAMENTANO DEGLI ABBONAMENTI .