calciomercato

Calciomercato Lazio, il vice-Immobile arriva dalla Serie A?

Calciomercato Lazio, Tare è al lavoro e sonda la Serie A per trovare un attaccante che possa dare il cambio a Ciro Immobile.

redazionecittaceleste

Calciomercato Lazio, Kevin Lasagna festeggia un gol contro il Milan

Calciomercato Lazio, occhi su Lasagna per far rifiatare Immobile

Calciomercato Lazio, Kevin Lasagna festeggia un gol contro il Milan

CALCIOMERCATO LAZIO - Immobile ha convinto tutti, Caicedo un po' meno. Per questo la dirigenza biancoceleste sta valutando vari profili per regalare ad Inzaghi un vice-Ciro degno di questo nome. Fra i nomi osservati con maggiore attenzione c'è quello di Kevin Lasagna, attaccante dell'Udinese, con 14 gol all'attivo nell'ultima stagione. Si tratta di un centravanti atipico, non possente fisicamente ma rapido e agile, con buone capacità di coordinazione al tiro. L'ex-Carpi potrebbe rappresentare una valida alternativa al bomber di Torre Annunziata.

Il suo agente Massimo Briaschi, ai microfoni di Timgate.it, ha detto che non ci sono stati ancora contatti con la società biancazzurra, ma anche che la destinazione sarebbe senz'altro gradita: "E' una grande squadre e una grande società". Inoltre secondo il procuratore Lasagna sarebbe adatto per sostituire Ciruzzo: "I gol che ha fatto parlano da soli". Per quanto riguarda il calciomercato Lazio, Lasagna non è l'unico nome per l'attacco >>> CONTINUA A LEGGERE

Potresti esserti perso