calciomercato

Calciomercato Lazio, maxi offerta: cessione imminente!

Calciomercato Lazio, si infiamma il mercato in uscita: soddisfatte le richieste biancocelesti, adesso il trasferimento è a un passo.

redazionecittaceleste

Felipe Anderson ritrova Lucas Leiva a Roma

Calciomercato Lazio, Anderson sta per salutare la Lazio: il West Ham piazza l'offerta decisiva

Felipe Anderson ritrova Lucas Leiva a Roma

CALCIOMERCATO LAZIO - Ci siamo, l'addio di Felipe Anderson questa volta è davvero a un passo. Si parlava di settimana decisiva, e infatti dovrebbe essere proprio così: secondo quanto riportato dal Daily Telegraph in Inghilterra, il West Ham è pronto a mettere sul piatto una maxi offerta per soddisfare le richieste di Lotito. La trattativa tra le due società è andata avanti per diverso tempo, col giocatore invece l'accordo c'è già: 3,5 milioni a stagione per Anderson, che è vicino al trasferimento a Londra.

Gli Hammers sono andati ancora oltre e sono disposti a offrire 39 milioni di euro per accontentare la Lazio, che sin dall'inizio ne ha chiesti 40. Adesso la chiusura è davvero imminente, le parti si sono praticamente incontrare e il brasiliano è pronto a fare le valigie dopo 5 anni di Lazio. Igli Tare, nel frattempo, è già al lavoro per sostituire il numero 10. C'è una pista che porta in Brasile >>> CONTINUA A LEGGERE

Potresti esserti perso