Il doppio colpo Rovella-Pellegrini in arrivo dalla Juventus potrebbe non essere l'unico proveniente dalla Torino bianconera. Nelle ultime ore, infatti, il nome di Bonucci ha preso quota finendo in cima ai discorsi di mercato. La Lazio ci pensa, sono in corso diverse valutazioni. Il difensore azzurro ha messo in pausa ogni altro tipo di discorso: gradirebbe molto la destinazione biancoceleste, che gli permetterebbe anche di avvicinarsi molto a casa.
calciomercato
Mercato Lazio, capitolo difesa: Bonucci continua ad attendere. Sarri…
La società avrebbe già iniziato i primi discorsi con la Juventus, che ormai considera il difensore fuori da qualsiasi progetto. Il giocatore si era già proposto a inizio estate, non trovando però l'apertura dei biancocelesti. Negli ultimi giorni, invece, almeno da parte di Lotito, qualcosa è cambiato. Non si può dire lo stesso di Sarri, ancora dubbioso dell'effettiva utilità del colpo.
Bonucci continua comunque a sperare in un accordo, ovviamente al ribasso. La proposta dell'Union Berlino è di circa 2 milioni a stagione: la Lazio si muoverebbe in quella direzione, vista l'età del giocatore e le altre priorità in questo momento, come il secondo portiere. Da capire se l'affondo arriverà nelle prossime ore o negli ultimi giorni di mercato, dopo aver piazzato i vari esuberi.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA