archivio2015

MERCATO – Ledesma seguito dal Verona

Ledesma
ROMA – Ledesma, una vita alla Lazio prima dell’addio: 318 presenze con la casacca biancoceleste condite da 14 gol e 41 assist. Ieri lo abbiamo visto brindare con Tommaso Rocchi parlando di passato, quando incantavano il pubblico...

Federico Terenzi

ROMALedesma, una vita alla Lazio prima dell'addio: 318 presenze con la casacca biancoceleste condite da 14 gol e 41 assist. , quando incantavano il pubblico biancoceleste con colpi di classe e giocate spettacolari. E il futuro? Ledesma si sta guardando intorno, non ha fretta ma la voglia di giocare è ancora tanta. In fondo ha 32 anni, 33 il prossimo 24 settembre, può strappare ancora un contratto importante, forse l'ultimo della sua lunga carriera, la maggior parte della quale trascorsa tra la sua splendida famiglia, una grigliata a base di asado e il centro sportivo di Formello.

VERONA – L'ultima indiscrezione arriva da Verona sponda Hellas. A rilanciarla è l'edizione on-line del quotidiano “L'Arena”. La società del presidente Setti, sta pensando seriamente di portare Ledesma sotto il balcone di Giulietta e Romeo. Tra Verona e Ledesma sarà amore? Al dio calciomercato l'ardua sentenza.