Pedullà sicuro: “Bruma in vantaggio su tutti”

ROMA – Alfredo Pedullà ha parlato del mercato della Lazio, in particolare, del nodo Bruma. La Juventus continua a seguirlo ma la Lazio sembra in vantaggio sui bianconeri. Tanti problemi per gli obiettivi utili alla difesa romana e Bruma, per ora, sembra il primo della lista sul taccuino di Igli…

di redazionecittaceleste

ROMA – Alfredo Pedullà ha parlato del mercato della Lazio, in particolare, del nodo Bruma. La Juventus continua a seguirlo ma la Lazio sembra in vantaggio sui bianconeri. Tanti problemi per gli obiettivi utili alla difesa romana e Bruma, per ora, sembra il primo della lista sul taccuino di Igli Tare. Il DS albanese, infatti, avrebbe intensificato i contatti con il calciatore. 

 

Le parole dell’esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, sono abbastanza chiare: “Bruma vuole la serie A, ed è possibile che venga accontentato. Ci sono contatti frequenti, il PSV chiede circa sette milioni, ma si sta lavorando per studiare un’operazione in prestito anche oneroso con riscatto garantito. Alla Lazio piace molto, Lotito deve prendere un altro difensore: le notizie provenienti dal Messico su Marquez erano prive di fondamento, Vlaar è una situazione complicata, ci sono altre ipotesi comebMendes e Paletta. Prendere Bruma significherebbe affiancare un altro olandese a De Vrij: vedremo i prossimi sviluppi, la Lazio è sicuramente interessata. E alla finestra resta la Juve che aveva seguito Bruma con attenzione la scorsa primavera”.

Cittaceleste.it 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy