Dopo la definizione dell'affare Guendouzi, la Lazio continua a essere vigile sul mercato. Tra le idee della società, c'è quella di regalare un ultimo difensore a Sarri. Il nome è quello di Leonardo Bonucci: profilo d'esperienza in uscita dalla Juventus, che abbraccerebbe volentieri il progetto biancoceleste e la Capitale. Per questo motivo, in mattinata sono proseguiti i contatti tra la società e l'entourage del giocatore.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato Lazio, viva la pista Bonucci: nuovi contatti in mattinata
Il calciomercato biancoceleste prosegue. Dopo la definizione dell'affare Guendouzi, sotto con Leonardo Bonucci in uscita dalla Juventus
Bonucci è sicuramente fuori dal progetto tecnico della Juventus ed è quindi in cerca di un'ultima avventura. Sul classe 1987 c'è anche l'interesse del Genoa, che rimane indietro però nelle preferenze del difensore azzurro. Dopo aver formalizzato la trattativa Guendouzi, quindi, la Lazio potrebbe abbracciare anche Bonucci. Saranno decisive le prossime ore, con la società biancoceleste che potrebbe affondare il colpo e regalarsi un ultimo acuto di mercato a tre giorni dalla fine della sessione estiva.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA