• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Atalanta-Lazio, Lotito: “Trofeo meritato che conferma la forza della squadra”

Atalanta-Lazio, Lotito: “Trofeo meritato che conferma la forza della squadra”

Il preseidente della Lazio Claudio Lotito ha commentato il successo della squadra biancoceleste in Coppa Italia

di redazionecittaceleste

ROMA – Al termine del match tra Atalanta e Lazio, che ha portato la squadra capitolina ad alzare il trofep della Coppa Italia, grazie ai gol di Milinkovic e Correa.

Queste le parole del patron Claudio Lotito ai microfoni di RaiSport: “Trofeo meritato che conferma che questa può lottare per grandi traguardi. oggi abbiamo affrontato l’Atalanta che in questo momento veleggia in campionato verso la Champions, traguardo che poteva raggiungere anche la Lazio. Questo risultato ci da la certezza di partecipare alla competizione europea, e soprattutto di fare un progetto di ampio respiro internazionale. Da quando sono presidente della Lazio, abbiamo vinto più di tutti dopo Juve, Inter e Milan, ma manca una partecipazione alla Champions League che permetterebbe alla nostra squadra di tronare nell’olimpo del calcio internazionale. Se Si riesce a comprare i giocatori senza sperperare e si creano dei giocatori di grande qualità, questo non è un demerito. In alcune partite la squadra non ha raggiunto i risultati sperati, e in campionato hanno inciso al non raggiungimento di determinati obbiettivi. Con Inzaghi c’è un grande rapporto, è un allenatore che cerca sempre di motivare la squadra, ci sono state delle situazioni negative che non dipendono solo dal tecnico, ma anche da fattori imponderabili”. Sul mancato rigore concesso all’Atalanta: “Sono stato sempre abituato ad accettare il verdetto del campo. La Lazio ha sempre tenuto bene il campo, l’Atalanta ha avuto le sue occasioni. I dirigenti dell’Atalanta mi hanno confermato questa situazione, bisogna accettare il verdetto del campo“.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy