• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Coppa Italia, Licitra: “Sarà un’emozione cantare all’Olimpico”

Coppa Italia, Licitra: “Sarà un’emozione cantare all’Olimpico”

Il vincitore di X Factor 2017, Lorenzo Licitra, canterà l’Inno di Mameli prima della finale di Coppa Italia tra Lazio e Atalanta di domani sera

di redazionecittaceleste

ROMA – Il vincitore di X Factor 2017, Lorenzo Licitra, canterà l’Inno di Mameli prima della finale di Coppa Italia tra Lazio e Atalanta di domani sera. Ecco cosa questa mattina ha detto ai microfoni di Radio Sei riguardo l’esibizione.

“Non nego di avere un po d’ansia in vista di domani, l’Olimpico è un palcoscenico incredibile e sarà una grande emozione cantare l’Inno Nazionale di fronte a così tante persone. La cosa più emozionante è sentire tutto lo stadio che partecipa e canta insieme a te, spero che domani sia un coro unico ad accompagnare l’Inno di Mameli. La mia fede calcistica? Simpatizzo per la Juventus, soprattutto perché è la squadra a cui è legata la mia famiglia. Sono particolarmente contento, anche perché venerdì uscirà il mio nuovo singolo”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy