• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Coppa Italia, Milan-Lazio. Già 2 mila biglietti staccati per il settore ospiti

Coppa Italia, Milan-Lazio. Già 2 mila biglietti staccati per il settore ospiti

Dopo la sfida vinta dal Milan in campionato, il 24 aprile sarà di nuovo Milan-Lazio, questa volta in palio c’è la finale di Coppa Italia

di redazionecittaceleste

ROMA – La voglia di rivincita è tanta, la Lazio dopo la sconfitta in campionato contro il Milan a San Siro di sabato scorso e il fiume di polemiche che ha accompaganto la sfida, vuole riscattarsi in Coppa Italia.

Il gesto di Bakayoko e Kessie con la maglia della Lazio e la rissa finale, hanno acceso gli animi di Milan-Lazio. Il 24 aprile sempre allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro, Milan e Lazio si ritroveranno di nuovo di fronte per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia. In palio c’è la finale di Coppa Italia, alla squadra biancoceleste dopo lo 0-0 dell’andata basterebbe anche un pareggio dall’1-1 in sù per guadagnare la finale, mentre i rossoneri devono vincere se vogliono giocarsi fino all’ultimo il trofeo nazionale. La partita è apertissima e ogni scenario possibile si può concretizzare. I tifosi della Lazio anche questa volta popoleranno in modo sostanzioso il settore ospiti. Fino ad oggi sono stati staccati circa 2 mila tagliandi per il settore ospiti, che sarà il terzo anello verde. Il settore può contenere fino a 5535 spettatori, questa cifra difficilmente verrà raggiunta, ma nelle prossime ore è previsto un aumento dei tifosi ospiti che raggiungeranno Milano. Per acquistare il biglietto c’è tempo fino a martedì alle ore 19. La Lazio verrà supportata dai suoi tifosi, anche in questa sfida decisiva, che può valere molto. La finale è li ad un passo, e le due squadre faranno di tutto per centrarla.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy