• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, -2 alla finale di Coppa Italia. Biglietti in esaurimento anche in Tevere

Lazio, -2 alla finale di Coppa Italia. Biglietti in esaurimento anche in Tevere

Per la finale di Coppa Italia tra Lazio e Atalanta, oltre a curva e distinti è in esaurimento anche la tribuna Tevere

di redazionecittaceleste

ROMA – Mancano 2 giorni alla finale di Coppa Italia tra Lazio e Atalanta, per la Lazio è l’unico obbiettivo della stagione, vincere. Dopo la Champions League sfumata, e l’ottavo posto in classifica, la Coppa Italia diventa l’unica ancora di salvezza per la squadra di Inzaghi.

Di fronte ci sarà l’Atalanta, che oltre ad essere la squadra più in forma del momento, sembra essere la più accreditata per il quarto posto. Alla Lazio servirà la spinta del suo stadio di “casa”, infatti le tribune dell’Olimpico saranno distribuite equamente per tutte e due le tifoserie. I posti in curve e distinti sono esauriti ormai da tempo, ancora prima dell’apertura della vendita libera. Negli ultimi giorni anche la vendita dei biglietti in tribuna Tevere ha fatto registrare un’impennata. Nonostante il prezzo elevato, ovvero 130 euro, sono rimasti circa 250 biglietti disponibili. A 48 ore dall’evento la sensazione è che ci sarà il tutto esaurito per la finale di Coppa Italia.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy