• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, quinta finale di Coppa Italia in 10 anni. Raggiunta la Juventus

Lazio, quinta finale di Coppa Italia in 10 anni. Raggiunta la Juventus

La Lazio ha battuto il Milan in semifinale centrando la finale di Coppa Italia. La quinta in dieci anni, come la Juventus

di redazionecittaceleste

ROMA – La Lazio è in finale di Coppa Italia, i biancocelesti hanno battuto il Milan in semifinale grazie al gol di Correa, nell’1-0 finale a San Siro.

Ora il finale di stagione assume contorni differenti, con una qualificazione europea da cercare di conquistare in campionato e la finale di Coppa Italia il 15 maggio contro l’Atalanta all’Olimpico. E’ la quinta finale di Coppa Italia dell’era Lotito negli ultimi 10 anni: con la finale conquistata contro il Milan la Lazio raggiunge la Juventus. Nel 2009 la vittoria del trofeo contro la Sampdoria ai calci di rigore, il 26 maggio 2013 con il derby contro la Roma vinto 1-0 con il gol di Lulic al 71′. Nel 2015 i ragazzi di Pioli invece dovettero arrendersi alla Juventus, e anche nel 2017 con Inzaghi in panchina, quando la Vecchia Signora vinse 2-0 all’Olimpico. Il 15 maggio a Roma arriverà l’Atalanta, la squadra biancocelste disputerà la decima finale di Coppa Italia, e può essere l’occasione giusta per portare a casa il trofeo, sarebbe la settima Coppa Italia della storia della Lazio.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy