cronaca live
CONFERENZA INZAGHI (Carpi vs Lazio)
-
"PARLA INZAGHI - "Domani incontreremo una squadra che ha bisogno di punti per salvarsi. Per questo ci siamo preparati bene: sappiamo a cosa andremo incontro domani a Modena. La settimana è stata buona, la squadra sta bene. Dovremo cercare di fare una grande partita. L'imperativo adesso è uno: fare 6 punti. Il Carpi è la squadra peggiore che potesse capitarci in questo momento"
"LULIC -"E' il giocatore che ogni allenatore vorrebbe avere. E' un battagliero, dà sempre tutto. Incarna alla perfezione lo spirito Laziale"
"MILINKOVIC - "E' rientrato dall'infortunio. Lui ha dimostrato di starci alla grande in questa Serie A. Ha qualità importanti"
"IL CARPI - "Lì sono stato 5-6 mesi quando ero ragazzo. Era la mia prima esperienza nei professionisti. Ho fatto qualche partita, De Biasi non me ne fece fare troppe. Ma poi per fortuna ho fatto lo stesso il mio percorso, nonostante il Carpi e nonostante De Biasi".
"INFORTUNATI - "Matri non ha recuperato, Morrison e Berisha non hanno svolto la rifinitura perchè avevano problemi. Questi 3 non saranno convocati. Rispetto a domenica, torna Parolo".
"LA FORZA -"La Lazio è una squadra forte e l'ha già dimostrato. Contro l'Inter abbiamo dimostrato chi siamo e abbiamo vinto meritatamente. Tutto quello che c'era da fare, l'abbiamo fatto. Juve a parte, possiamo giocarcela con tutti"
"BIGLIA -"E' un top player. Secondo me la Lazio dovrà ripartire da lui. Poi qui - parlando di mercato - ci sono anche tanti altri giocatori che avranno gli occhi addosso"
"EUROPA LEAGUE - "Noi dobbiamo dare il massimo. Questa è l'unica cosa che posso dire. La squadra ha sempre dato tutto in tutte le partite che ha disputato. Sono soddisfatto"
"ORE 14.00 - La conferenza sta per iniziare
"La S.S. Lazio comunica che il tecnico biancoceleste, Simone Inzaghi, interverrà in conferenza stampa alla vigilia di Carpi-Lazio sabato 07 maggio alle ore 14:30, presso la sala stampa del Centro Sportivo di Formello. (sslazio.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA