• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Europa League, ecco cosa sappiamo sulla prossima edizione

Europa League, ecco cosa sappiamo sulla prossima edizione

L’Europa League di quest’anno sta per volgere al termine, la prossima edizione è quasi pronta per partire: queste le date e le squadre già qualificate

di redazionecittaceleste

ROMA – L’Europa League di quest’anno sta per volgere al termine, la prossima edizione è quasi pronta per partire. La finale di Baku si disputerà il 29 maggio alle ore 21:00, si affronteranno Chelsea e Arsenal in una sfida tutta inglese. Per quanto riguarda le italiane che parteciperanno all’edizione 2019-2020 ci sono Lazio, Roma e Milan. La competizione aprirà i battenti il 27 giugno, 16 squadre si sfideranno nei turni preliminari. Seguiranno poi altre quattro fasi di qualificazione (primo turno, secondo turno, terzo turno e play-off), fino ad arrivare al 30 agosto. A quel punto nel principato di Monaco ci sarà il sorteggio della fase a gironi che si svolgerà dalla prima giornata del 19 settembre all’ultima del 12 dicembre. Per il 16 dicembre è prevista invece il sorteggio per i sedicesimi di finale, già programmati verso la fine di febbraio (20 l’andata, 27 il ritorno). Il 12 e 19 marzo sarà la volta degli ottavi, il 9 e 16 aprile dei quarti, il 30 aprile e 7 maggio delle semifinali. La finale verrà disputata in Polonia, a Danzica, il 27 maggio del prossimo anno, nel Gdasnk Stadium. Queste le squadre già qualificate:

ESP: Getafe, Sevilla

ENG: Arsenal*, Manchester United

ITA: Lazio, AC Milan

GER: Mönchengladbach, Wolfsburg

FRA: Rennes, Saint-Étienne

RUS: CSKA Moskva

POR: Sporting CP

UKR: Oleksandriya

BEL: KV Mechelen

TUR: Beşiktaş

AUT: Wolfsberg

SUI: Lugano

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy