• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, per l’Europa League si spera nella prima fascia e si tifa contro la Roma

Lazio, per l’Europa League si spera nella prima fascia e si tifa contro la Roma

Ecco la situazione della Lazio per la prossima edizione dell’Europa League

di redazionecittaceleste

ROMA -La Lazio grazie alla vittoria della Coppa Italia si è assicurata la partecipazione alla fase a gironi della prossima edizione dell’Europa League. I biancocelesti dovrebbero trovarsi in prima fascia nell’urna di Nyon, ma come nella passata stagione c’è il rischio di trovarsi in un girone scomodo. Ad oggi la Lazio è ottava per ranking Uefa tra le squadre già qualificate ai gironi, ma bisognerà aspettare le squadre che verranno eliminate dei preliminari di  Champions League.

Nella prima categoria, ben sei squadre potrebbero scalzare la Lazio di una posizione nell’urna: Olympiakos, Bruges, Porto, Ajax,Dynamo Kiev e Basilea. La squadra biancoceleste dovrà sperare che almeno tre di queste squadre passeranno i preliminari altrimenti si scivolerebbe in seconda fascia, con tutti i rischi del caso. In alternativa potrebbero bastare solo due qualificate, a patto però che la Roma non superi il preliminare di Europa League: i giallorossi sono infatti l’unico club con un ranking più alto della Lazio tra quelli impegnati nella fase precedente ai gironi. Chiaramente importante arrivare al sorteggio del 30 agosto come testa di serie per evitare favorite come Manchester United, Arsenal, Siviglia o Ajax. La Lazio dunque farà il tifo er le squadre impegnate nei preliminari di Champions tra quelle sopracitate e farà il tifo contro i cugini della Roma impegnati invece nei play off di Europa League.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy