• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Atalanta, Gasperini: “Peccato per il risultato. Mai parlato di zona Champions”

Atalanta, Gasperini: “Peccato per il risultato. Mai parlato di zona Champions”

Le parole del tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini dopo la sconfitta contro il Torino nell’anticipo delle 15:00 del sabato di Serie A

di redazionecittaceleste

ROMA – Seconda sconfitta consecutiva per l’Atalanta. La squadra di Gian Piero Gasperini perde 2-0 contro il Torino nell’anticipo delle 15:00 del sabato di Serie A.

 

 

eccezzzionale

Decisive le reti di Izzo e Iago Falque. In seguito al triplice fischio l’allenatore dei bergamaschi è stato intervistato da SkySport. Ecco alcune delle sue parole, soprattutto riguardanti la Coppa Italia e la corsa Champions: “Il pensiero della Coppa Italia sicuramente ha tolto un po’ di convinzione dopo lo svantaggio. Quella la recuperiamo, ho visto buone prestazioni in diversi elementi, non sono preoccupato. Peccato non aver fatto risultato perché c’erano le condizioni. Il campionato è ancora lungo e sono convinto che torneremo come prima, saremo anche più precisi. Mai parlato di zona Champions, giochiamo per l’Europa League, la Champions è esagerata. Roma, Milan e Lazio sono in grado di fare filotti, è difficile rimontare, i nostri avversari sono Torino, Fiorentina e Sampdoria. I valori nell’arco del campionato sono destinati ad allungarsi”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy