• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Extra Lazio – Adani: “Juve in Premier sarebbe quarta”

Extra Lazio – Adani: “Juve in Premier sarebbe quarta”

L’ex difensore dell’Inter, Lele Adani, ha parlato del momento del calcio italiano e della differenza di rendimento rispetto alle inglesi

di redazionecittaceleste

ROMA – L’ex difensore dell’Inter, Lele Adani, ha parlato del momento del calcio italiano e della differenza di rendimento rispetto alle inglesi.

Queste le sue parole a Sky Sport: “Perché il Napoli perde contro l’Arsenal? Secondo me più perché la squadra di Ancelotti sbaglia tanti gol che per le qualità difensive degli inglesi. Sì, è vero che i Gunners non hanno subito neanche una rete in due partite, ma hanno concesso tante occasioni. Se continuiamo a fare questo raffronto, per me la Juventus in Premier League potrebbe arrivare terza o quarta. E pensiamo al Napoli, stabilmente secondo in Italia senza fare troppa fatica. Eppure ha preso tre gol dall’Arsenal ed è uscito ai quarti di Europa League. In questo momento tra le italiane e le inglesi c’è una differenza di ritmo, qualità e abitudine al confronto. Questo è quello che ci hanno fatto vedere le partite di Champions ed Europa League”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy