• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Extra Lazio – Chelsea, Sarri sicuro: “Possiamo trionfare in Europa League”

Extra Lazio – Chelsea, Sarri sicuro: “Possiamo trionfare in Europa League”

Le parole del tecnico del Chelsea Maurizio Sarri in attesa del match contro la Dinamo Kiev

di redazionecittaceleste

ROMA – E’ tempo di conferenze stampa per quanto riguarda l’Europa League. Tra queste vi è stata anche quella di Maurizio Sarri.

 

 

eccezzzionale

Il tecnico del Chelsea ha parlato del match che vedrà impegnati i suoi ragazzi a Stamford Bridge contro la Dinamo Kiev. Ecco quali sono state le sue dichiarazioni: “Arriviamo a questa partita dopo un periodo molto intenso, con molte partite importanti. Al momento però non ci sono elementi con problematiche particolari e questo è un fattore importante. La stanchezza di alcuni elementi, sia fisica che mentale, è uno dei fattori che prenderò in considerazione. Cercheremo di ruotare i calciatori come fatto finora.

E continua: “L’Europa League è uno degli obbiettivi che abbiamo fin dall’inizio della stagione assieme al ritorno in Champions League. Personalmente credo che siano entrambi raggiungibili. La Dinamo Kiev? Sono una squadra molto giovane, con esterni veloci molto pericolosi in fase di contropiede. Per passare il turno serviranno due ottime prestazioni. Non so se ci saà dall’inizio Hudson-Odoi, ancora non ho deciso, ma è uno dei giocatori che sto valutando. C’è molta pressione sui giovani come lui, ma lasciamolo crescere”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy