• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Extra Lazio – De Laurentiis attacca il Frosinone: “Cosa ci fa in Serie A”

Extra Lazio – De Laurentiis attacca il Frosinone: “Cosa ci fa in Serie A”

Il presidente del Napoli attacca il Frosinone su un argomento già toccato da Lotito in passato

di redazionecittaceleste

ROMA – Passano gli anni, ma le critiche per la Serie A tornano in auge. Aurelio De Laurentiis infatti, ha rispolverato una lamentela fatta anche da Claudio Lotito oltre tre anni or sono.

 

unnamed

Si tratta della presenza nel massimo campionato nostrano di squadre come il Frosinone. All’epoca il presidente della Lazio se la prese anche col Carpi. Stavolta, il patron del Napoli attacca solo i ciociari. Ecco quali sono state le sue parole per il The New York Times: “Finisci primo, prendi 100 milioni di euro, per esempio, da secondo guadagni 50 milioni e così via. Ma se finisci ultimo, paghi una multa. Club come il Frosinone non attirano fan, né interessi, né emittenti nel campionato. Arrivano, non cercano di competere e tornano indietro.

E continua: “Se non possono competere, se finiscono per ultimi, dovrebbero pagare una multa. Non dovrebbero ricevere denaro per il fallimento. La promozione e la retrocessione sono la più grande idiozia nel calcio. Soprattutto quando anche la UEFA ha cercato di costringere i club a rispettare le regole del fair play finanziario. Le società dovrebbero essere strutturate geograficamente, in modo che possano essere autosufficienti. Se non possono sopravvivere finanziariamente, se non possono essere autosufficienti, dovrebbero essere espulse“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy