• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Extra Lazio, Ferrero su Giampaolo: “Non trattengo chi non ama la Sampdoria”

Extra Lazio, Ferrero su Giampaolo: “Non trattengo chi non ama la Sampdoria”

Parole importanti quelle del presidente della Sampdoria Ferrero nei confronti del tecnico Giampaolo, promesso sposo del Milan

di redazionecittaceleste

ROMA – Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, a margine del premio Football Leader 2019 ha parlato del futuro del tecnico blucerchiato Marco Giampaolo. Queste le sue parole: “Col mister ci siamo visti e parlati. Ha un anno di contratto con noi, adesso è in vacanza, ci vediamo lunedì e capiamo se le nostre strade continueranno.

Se dovessero farlo, ne sarei liete. Se vorrà andare in altri lidi, non posso trattenere una persona che non ama la Sampdoria e non vuole stare nel mio club”. Su Pioli: “Non faccio nomi, non cerco nessuno. Sono gli altri che cercano noi, siamo un club ambito. Sarebbe scorretto oggi parlare di un altro allenatore per due motivi. Magari perché ha piacere di venire ma Giampaolo avrebbe piacere di restare. Chiedetemelo martedì”. Buonuscita al Milan per Giampaolo: “La buonuscita la chiedono gli uscieri… Il Milan dovrebbe chiamarmi. Il settimo comandamento dice di non desiderare la donna d’altri, dovrebbero chiamarmi“.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy