• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Extra Lazio – Hazard sulla papera di Courtois: “Ha provato a imitarmi”

Extra Lazio – Hazard sulla papera di Courtois: “Ha provato a imitarmi”

Il Belgio ha sconfitto la Russia in casa per 3 a 1 nella prima sfida delle qualificazioni, il portiere Courtois è stato protagonita di una clamorosa papera

di redazionecittaceleste

ROMA – Sta facendo il giro del mondo la clamorosa papera di di Thibaut Courtois, nella sfida di ieri tra Belgio e Russia.

eccezzzionale

L’erroraccio dell’estremo difensore nella prima partita delle qualificazioni a Euro 2020 non è costata fortunatamente la sconfitta al Belgio. Courtois si è lasciato sfuggire il pallone su in retropassaggio di Vertonghen, regalandolo poi all’attaccante avversario. Al Real Madrid non sta vivendo una stagione molto positiva e questo errore non fa che complicare la situazione. Il compagno di Nazionale, Eden Hazard, ha scherzato sull’episodio: “Forse vede troppi miei video e ha provato a imitarmi – ha detto in modo ironico l’ex compagno di squadra al Chelsea – È normale, adesso sui social non si parlerà d’altro”. Sono 42 i gol subiti dal Real in 32 partite, solo in otto occasioni è riuscito ha portato a casa un clean sheet.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy