• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

FIGC, arriva la decisione sul diritto di recompra

FIGC, arriva la decisione sul diritto di recompra

Sono arrivate importanti novità rispetto alle modifiche sul diritto di recompra, il consiglio federale ha mantenuto la formula senza ripercussioni fiscali

di redazionecittaceleste

ROMA – Nella giornata di ieri sono arrivate importanti novità rispetto alle modifiche sul diritto di recompra, il consiglio federale ha mantenuto la formula senza ripercussioni fiscali.

Questo quanto si legge sulla nota pubblicata sul sito ufficiale della Figc: “Il Consiglio federale ha approvato la modifica del cosiddetto diritto di recompra che, come ha spiegato il presidente federale “non avrà più effetti sotto il profilo fiscale, se non quando vengono effettivamente maturati”. Gli effetti contabili delle eventuali plusvalenze-minusvalenze, è stato stabilito, avranno infatti decorrenza dal momento dell’esercizio o della rinuncia del diritto di opzione. Può essere inoltre esercitato il diritto di opzione o potrà essere esplicitata la rinuncia solo ed esclusivamente nel primo giorno del periodo di trasferimenti estivo della seconda stagione successiva a quella nel corso della quale è avvenuta la cessione definitiva”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy