ROMA - Il presidente dell'Associazione Italiana Calciatori (AIC), Damiano Tommasi, ha parlato ai microfoni di Rai Radio 1 circa alcune situazioni dubbiose sul mondo del pallone. La Serie A si appresta a ripartire ma c'è ancora polemica sulle fasce orarie in cui si giocherà. Oltre a questo bisogna capire anche se sarà possibile assistere alle partite in chiaro:
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
gazzanet
AIC, Tommasi: “Bisogna dare in gol in chiaro per evitare assembramenti”
Damiano Tommasi, presidente dell'AIC, ha alcuni dubbi sulla ripartenza del campionato riguardanti i diritti televisivi e gli orari delle gare
"Non vogliamo fare capricci ma vogliamo mettere nelle migliori condizioni possibili i calciatori. Coppa Italia? Le perplessità riguardano il poco tempo che passerà dalla semifinale alla finale. Le squadre potrebbero avere delle complicazioni. Mi auguro arrivi una soluzione anche per questo. Goal in chiaro? La Lega Serie A e le TV hanno un contratto che le vincola, eppure ritengo che per evitare assembramenti bisognerebbe dare la possibilità ai cittadini di vedere qualcosa sulla propria televisione di casa. Lega e governo ne parleranno, sarebbe una soluzione straordinaria in un'occasione eccezionale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA