• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Alitalia, prorogato il termine per la presentazione di nuove offerte. Lotito attende

Alitalia, prorogato il termine per la presentazione di nuove offerte. Lotito attende

Le nuove offerte per il 35-40% di Alitalia potranno essere presentate fino al 15 luglio

di redazionecittaceleste

ROMA – Negli ultimi giorni la notizia dell’interessamento di Cludio Lotito nell’acquistare il 40% del capitale di Alitalia si è presa la scena, anche scatenando simpatici post da parte dei tifosi sui social.

 

 

Nel frattempo però il Ministero dello Sviluppo Economico (Mise) ha autorizzato i commissari straordinari a comunicare a Ferrovie dello Stato la proroga del termine per la presentazione delle offerte fino al 15 luglio “al fine di permettere il consolidamento del consorzio acquirente con i soggetti che sinora hanno manifestato il proprio interesse in relazione al dossier”, questo compare nel comunicato dell’ente. Va detto che l’unica offerta formalizzata è quella di Claudio Lotito. Oltre al patron della Lazio il Gruppo Toto avrebbe espresso interesse via lettera, mentre la società Atlantia (ben vista dal vice premier Salvini) non si è ancora mossa.

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy