Alitalia, prorogato il termine per la presentazione di nuove offerte. Lotito attende

Le nuove offerte per il 35-40% di Alitalia potranno essere presentate fino al 15 luglio

di redazionecittaceleste

ROMA – Negli ultimi giorni la notizia dell’interessamento di Cludio Lotito nell’acquistare il 40% del capitale di Alitalia si è presa la scena, anche scatenando simpatici post da parte dei tifosi sui social.

 

 

Nel frattempo però il Ministero dello Sviluppo Economico (Mise) ha autorizzato i commissari straordinari a comunicare a Ferrovie dello Stato la proroga del termine per la presentazione delle offerte fino al 15 luglio “al fine di permettere il consolidamento del consorzio acquirente con i soggetti che sinora hanno manifestato il proprio interesse in relazione al dossier”, questo compare nel comunicato dell’ente. Va detto che l’unica offerta formalizzata è quella di Claudio Lotito. Oltre al patron della Lazio il Gruppo Toto avrebbe espresso interesse via lettera, mentre la società Atlantia (ben vista dal vice premier Salvini) non si è ancora mossa.

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy