• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Apollon-Lazio, è Cipro contro Italia

Apollon-Lazio, è Cipro contro Italia

La partita di questa sera tra Apollon e Lazio potrebbe essere per i ciprioti la possibilità di sfatare il tabù contro le italiane

di redazionecittaceleste

ROMA – Il match di questa sera a Nicosia tra Apollon e Lazio potrebbe essere infatti l’occasione per la squadra di casa di sfatare un tabù per i club di Cipro.

La formazione cipriota non ha mai vinto contro una squadra italiana, avendo ottenuto una sconfitta e un pareggio sia contro l’Inter che contro l’Atalanta. È anche vero, però, che fino a oggi nessuna squadra italiana è andata a vincere in trasferta contro l’Apollon, con la Lazio che questa sera è chiamata a sfatare questo tabù.In generale, i club italiani sono imbattuti in 25 precedenti con le squadre cipriote: 19 vittorie e 6 pareggi. Italiane sempre vincenti in casa, i 6 pareggi infatti sono arrivati tutti in trasferta. Insomma i match più difficili sono stati quelli in trasferta. Motivo in più per cui, oggi la Lazio di Inzaghi, non dovrà pensare di aver già passato il turno, ma dovrà lottare su ogni pallone anche per provare ad arrivare primi nel girone.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy