ROMA - Tra i giocatori più importanti della Lazio vi è senza dubbio Joaquin Correa. Il Tucu è uno dei punti cardine delle geometrie di Inzaghi e in questa stagione è chiamato ad assicurare al club capitolino il salto di qualità.
gazzanet
Argentina, Correa: “Felice di essere qui” – FOTO
Ecco il post Instagram del Tucu Correa in ritiro con l'Argentina
Dopo un precampionato stellare, il classe '94 in Serie A ha cominciato subito alla grande segnando contro la Sampdoria, sua ex squadra. Nella seconda giornata contro la Roma l'attaccante poteva andare in gol, ma a tu per tu con Pau Lopez si è fatto ipnotizzare fallendo il possibile 2-1 per i biancocelesti. Nonostante ciò le sue prestazioni migliorano sempre di più. Il ct dell'Argentina, Lionel Scaloni, se n'è accorto e per questo motivo ha convocato il Tucu con la Seleccion. Entusiasta per questo ritorno in Nazionale (l'ultima volta era stato nel 2017), Correa ha postato anche una foto sul proprio profilo ufficiale Instagram in cui ha scritto: "Felice di essere qui".
Il post Instagram di Correa:
Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un'esperienza pazzesca... con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e... un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU'
© RIPRODUZIONE RISERVATA