• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Atalanta-Lazio, Inzaghi: “Vittoria meritatissima, che serata!” E sul futuro…

Atalanta-Lazio, Inzaghi: “Vittoria meritatissima, che serata!” E sul futuro…

Il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, ha commentato la vittoria della Coppa Italia in finale con l’Atalanta. Ecco cosa ha detto ai microfoni di Raisport in merito alla partita con i bergamaschi e al proprio futuro

di redazionecittaceleste

ROMA – Il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, ha commentato la vittoria della Coppa Italia in finale con l’Atalanta. Ecco cosa ha detto ai microfoni di Raisport in merito alla partita con i bergamaschi e al proprio futuro.

“Rimarrà? E’ stata una bellissima serata, un pubblico meraviglioso e una grande gara. Onore all’Atalanta, è stata una gara combattuta. Questa volta, a differenza del campionato, siamo stati bravi a far girare gli episodi dalla nostra. I giocatori subentrati? A volte è più importante chi entra, i subentrati sono stati bravissimi come sabato a Cagliari. Ci meritiamo tutto, abbiamo fatto un grande cammino in Tim Cup. Qualificazione in Europa League? Volevamo questa vittoria, perché ce l’abbiamo messa tutta.” Alla domanda sul proprio futuro, Simone Inzaghi ha preferito non rispondere.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy