• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Atalanta – Lazio, probabili formazioni

Atalanta – Lazio, probabili formazioni

Il match si giocherà domani, lunedì 17 dicembre, alle ore 20:30

di redazionecittaceleste

ROMA-  Simone Inzaghi arriva a Bergamo e conferma il modulo, il 3-5-1-1. Il tecnico biancoceleste non recupera Lucas Leiva e Badelj è favorito su Cataldi in cabina di regia.

 unnamed

Strakosha tra i pali, in difesa Acerbi centrale affiancato da Wallace e da Radu. Il primo vero ballottaggio riguarda la corsia destra, Marusic dovrebbe spuntarla su Patric con Lulic sulla corsia opposta. In zona centrale oltre Badelj, spazio per Parolo e Milinkovic-Savic. Davanti Ciro Immobile. Alle sue spalle Joaquin Correa favorito rispetto a Luis Alberto.

ATALANTA- Josip Ilicic, dopo aver scontato i due turni di stop per squalifica è pronto a riprendere il suo posto sulla trequarti accanto al Papu Gomez. Davanti confermato Duvan Zapata, reduce dalla tripletta contro l’Udinese. Berisha tra i pali. Ballottaggio in difesa tra Mancini e Palomino, con il primo leggermente favorito a completare la linea a tre con Toloi e Masiello. Centrocampo con De Roon e Freuler,  a destra Hateboer e Gosens lungo il versante opposto.

PROBABILI FORMAZIONI (In attesa dei convocati ufficiali)

ATALANTA (3-4-2-1): Berisha; Toloi, Mancini, Masiello; Hateboer, Freuler, De Roon, Gosens; Ilicic, Gomez; Zapata. Allenatore: Gian Piero Gasperini.

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Badelj, Milinkovic-Savic, Lulic; Correa; Immobile. Allenatore: Simone Inzaghi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy