• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Atalanta, Percassi: “In coppa con la Lazio c’è stato un furto”

Atalanta, Percassi: “In coppa con la Lazio c’è stato un furto”

Il presidente dell’Atalanta, Antonio Percassi, è tornato a parlare dell’episodio dubbio del fallo di mano di Bastos della Lazio, in finale di Coppa Italia

di redazionecittaceleste

ROMA – Il presidente dell’Atalanta, Antonio Percassi, è tornato a parlare dell’episodio dubbio del fallo di mano di Bastos della Lazio, in finale di Coppa Italia. Queste le sue parole in merito rilasciate a Bergamo Tv. Sull’obiettivo iniziale: “Onestamente puntavamo al massimo all’Europa League, poi abbiamo agganciato le nostre avversarie e da lì è stato sempre un testa a testa”.

Poi ha continuato: “Abbiamo vinto a Napoli, a Roma con la Lazio. Lì siamo arrivati a dire andiamo in Europa League, dopo la Lazio abbiamo pensato alla Champions. In Coppa Italia contro i biancocelesti meritavamo perché lì c’è stato un furto. La sfida piu’ complicata rimane quella con il Sassuolo. Ho parlato con i giocatori dopo la sconfitta in finale”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-14007992 - 2 settimane fa

    il presidente parla di furto l’allenatore che all’atalanta non si doveva fare un torto così…. se si stesse in silenzio magari ci guadagnerebbero tutti

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy