• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Auronzo, Lotito e il calore dei tifosi biancocelesti – FOTO

Auronzo, Lotito e il calore dei tifosi biancocelesti – FOTO

Autografi e sorrisi in ritiro

di redazionecittaceleste

ROMA – Passeggia lentamente a bordo campo, sotto la tribuna dello Zandegiacomo. Claudio Lotito arriva nel ritiro di Auronzo di Cadore nel primo pomeriggio di ieri. Gli spettatori del secondo allenamento di giornata lo applaudono, lo incitano, mentre la squadra di Simone Inzaghi prova gli schemi. I tifosi gli chiedono autografi, selfie e video-messaggi.

>>> CITTACELESTE TI PORTA IN SARDEGNA! <<<

Il numero uno biancoceleste accontenta tutti, anche chi prova a fare due chiacchiere con lui: «Presidente, vogliamo altri acquisti», una delle richieste. «La Lazio fa gli acquisti che servono» la risposta di Lotito. Del resto «al contrario di altri, non dobbiamo vendere prima di comprare, come dimostra il mercato che stiamo facendo». Un adagio che il numero uno laziale ripete da tempo, anche perché il bilancio della società è sano e virtuoso. «Presidente, non smantelli la Ferrari», l’invito malizioso di un signore. «Non farò diventare la Lazio una 500», la replica del patron, che durante la passeggiata alza lo sguardo verso le Dolomiti, poi scruta le strutture del centro sportivo.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy