• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Bakayoko: “La sconfitta ci servirà per raggiungere il nostro obiettivo Champions

Bakayoko: “La sconfitta ci servirà per raggiungere il nostro obiettivo Champions

Il centrocampista del Milan, Tiemouè Bakayoko, ha parlato ai microfoni di Milan TV degli errori commessi dai rossoneri contro la Juventus e di quelli che sono gli obiettivi del Milan. Ecco le parole al canale ufficiale del club:

di redazionecittaceleste
Tiemoue Bakayoko, centrocampista del Milan

ROMA – Il centrocampista del Milan, Tiemouè Bakayoko, ha parlato ai microfoni di Milan TV degli errori commessi dai rossoneri contro la Juventus e di quelli che sono gli obiettivi del Milan.

eccezzzionale

 

Ecco le parole al canale ufficiale del club: “Nonostante la sconfitta, il Milan ha fatto una buna gara. Sono contento della mia prestazione e di essere stato decisivo nell’azione del gol. Peccato, però, che non sia servito a niente. Non siamo stati fortunati, ma dobbiamo continuare a lavorare. Questa sconfitta ci aiuterà a raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati. Penso che l’arbitro si sia sbagliato in alcune situazioni, penso che la VAR sarà sempre più usata in tutto il mondo, penso che su alcune situazioni avremmo meritato miglior sorte. Ma non dobbiamo nasconderci dietro l’arbitro. I due gol presi potevamo evitarli, ma faremo tesoro dei nostri errori. Il Milan deve tornare grande e tornerà grande”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy