• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Balzanetti: “Darmian sarebbe profilo giusto per la Lazio”

Balzanetti: “Darmian sarebbe profilo giusto per la Lazio”

Il giornalista del Corriere della Sera, Andrea Balzanetti, ha detto la sua sul mercato della Lazio e sui nomi che circolano in questi giorni

di redazionecittaceleste

Il giornalista del Corriere della Sera, Andrea Balzanetti, ha detto la sua sul mercato della Lazio e sui nomi che circolano in questi giorni. Ecco cosa ha detto in mattinata ai microfoni di Lazio Style Radio: “Se Inzaghi è convinto del 3-5-2, la campagna acquisti dovrà essere incentrata su questo modulo e, di conseguenza, sugli esterni di centrocampo”.

Sui nomi: “Mi piace molto Darmian: il calciatore del Manchester United non sta trovando spazio con la maglia dei Red Devils e potrebbe essere il profilo giusto per la Prima Squadra della Capitale. L’esterno italiano ha voglia di riscatto in vista degli Europei del 2020”.

Su Milinkovic: “Sergej Milinkovic è un calciatore fantastico, tra pochi anni sarà sicuramente tra i giocatori più forti del panorama calcistico mondiale. È un profilo completo, nel suo repertorio ha qualsiasi gesto tecnico ed è duttile a livello tattico, può essere schierato in qualsiasi posizione”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy