• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Basta: “Vittoria fondamentale. Il Milan? Giocare contro di noi in casa non è facile per nessuno”

Basta: “Vittoria fondamentale. Il Milan? Giocare contro di noi in casa non è facile per nessuno”

Ecco le sue parole

di redazionecittaceleste

VERONA  Dusan Basta, dopo la vittoria contro il Chievo, è stato intervistato da Lazio Style Channel: “Stasera era fondamentale per noi vincere, vista la prima di campionato. E non era facile: i giocatori del Chievo sono esperti, in casa fanno molto bene. Stasera siamo stati bravi dal punto di vista tattico e del gruppo. Abbiamo meritato la vittoria. Tiri da fuori? Prima o poi spero di riuscire a far gol, ma non è importante. Stasera è toccato a Sergej, ma la forza è il gruppo: siamo uniti, quando il gruppo è unito i singoli vengono fuori.

Difficoltà di stasera? Sono una squadra esperta, certe partite vanno vinte anche così, lottando fino alla fine. Penso sia la prima volta in 10 anni di Serie A che ho vinto qua. Il Milan? Si è rinforzato tantissimo, punterà allo scudetto. Ci aspetta un’altra gara importante. Bisogna essere umili e dare il massimo. Giocare all’Olimpico contro di noi non è facile per nessuno.

Il mio ruolo? Io ho fatto le mie migliori prestazioni all’Udinese nel 3-5-2, ma posso giocare anche a 4 dietro. Nasco come centrocampista, la mia mentalità è di attaccare. Nel 3-5-2 mi trovo molto bene”. Queste, invece, le parole di Milinkovic: CONTINUA A LEGGERE

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy