• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Berisha in conferenza: “Siamo una squadra di qualità, darò tutto me stesso”

di redazionecittaceleste

FRANCOFORTE- A poco più di 24 ore dal match Eintracht Francoforte-Lazio, dopo mister Simone Inzaghi, Valon Berisha ha preso la parola in conferenza stampa alla Commerzbank-Arena per rispondere alle domande dei cronisti presenti:

Qual è il tuo ruolo preferito? Ti vedremo in campo domani?

“Mi piacerebbe giocare da 8 guardando la nostra rosa, sono contento di essere tornato a disposizione, voglio tornare a livelli alti come nel passato. Se il mister mi farà giocare dall’inizio darò tutto per la squadra”.

Come stai dopo l’infortunio?

“Da due settimane mi sto allenando con la squadra, sono stati mesi difficili, ci è voluto più del previsto per recuperare. Mi piace vincere e voglio aiutare la squadra. Cerco di essere pronto per soddisfare le richieste del mister”.

Che ne pensi della Lazio? Può raggiungere gli obiettivi che si è prefissata?

“Si, può raggiungerli sia come squadra che come società. Ha un’altissima qualità. Già l’anno scorso avevamo detto che era un avversario molto potente e difficile con cui giocare. Siamo stati fortunati  vincendo 4-1. La serie A è tra i cinque campionati più importanti e sono molto fiero di poter giocare qui. Nel campionato ci sono altrettante tante squadre forti e bisogna dare sempre il 100%”.

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy