• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Biava: “La Lazio ha sempre saputo invertire la rotta”

Biava: “La Lazio ha sempre saputo invertire la rotta”

L’ex difensore della Lazio, Giuseppe Biava, ha parlato del momento della squadra di Inzaghi e sulla sfida in finale di Coppa Italia con l’Atalanta

di redazionecittaceleste

ROMA – L’ex difensore della Lazio, Giuseppe Biava, ha parlato del momento della squadra di Inzaghi e sulla sfida in finale di Coppa Italia con l’Atalanta. Queste le sue parole ai microfoni di Lazio Style Channel in merito a questi temi.

“Nella partita secca si azzera sempre tutto: domenica l’Atalanta ha disputato un’ottima prestazione all’Olimpico contro la Lazio ma, tra una settimana, gli orobici troveranno di fronte un avversario diverso. Per la squadra di Gasperini non sarà facile bissare il successo ottenuto in campionato. Nelle ultime partite, i bergamaschi vanno sempre in sofferenza nei primi minuti. Contro la Lazio è andata subito in svantaggio, ma alla lunga è uscita fuori. Partire forte potrebbe essere un’opzione valida per mettere in difficoltà l’Atalanta. Gli inserimenti di Parolo e, sperando che recuperi, Milinkovic potrebbero essere letali con i loro inserimenti perché i nerazzurri spesso marcano uno contro uomo e quindi, con i tempi giusti, le percussioni nello spazio dei centrocampisti biancocelesti potrebbero risultare preziosi e decisivi. L’Atalanta ruota spesso i suoi uomini: domenica, mancando Radu e Luiz Felipe, sono venute meno qualità in termini di esperienza e costruzione del gioco. Bastos e Wallace sono due ottimi marcatori ma, in fase di possesso, perdono qualcosa e gli orobici ne hanno approfittato.”

Sulle prossime mosse: “Rinfoltire il centrocampo con Leiva, Parolo e Milinkovic potrebbe aiutare la Lazio, magari con Luis Alberto alle spalle di Immobile. Così facendo, anche Correa e Caicedo potrebbero incidere a gara in corso. Sulle fasce l’Atalanta ha giocatori di corsa, gli uomini di Gasperini possono essere sorpresi attaccando per via centrale. Mollare il campionato puntando tutto sulla Coppa potrebbe essere deleterio, allo stesso modo alcuni biancocelesti domenica potrebbero rifiatare in vista della gara della finale di Coppa Italia. Al contrario, l’Atalanta non può fermarsi: sabato gli orobici ospiteranno un Genoa in piena lotta Champions. Nella finale del 26 maggio noi venivamo da risultati meno positivi, la Roma invece era risalita e ci aveva anche superato in classifica: quando deve reagire, la Lazio ha sempre trovato il modo di invertire il trend. La partita del 15 maggio può mandare la squadra direttamente in Europa League”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy