archivio2018

Biglia fa crack: due mesi di stop e niente sfida con la Lazio

Lucas Biglia, ex centrocampista della Lazio.
ROMA – Altra vittoria per il Milan, che grazie al successo sul Genoa riesce ad agganciare al quarto posto la Lazio di Inzaghi. Questo rende ancor più importante lo scontro diretto tra le due squadre, in programma il 25 novembre alle 18.00....

redazionecittaceleste

ROMA - Altra vittoria per il Milan, che grazie al successo sul Genoa riesce ad agganciare al quarto posto la Lazio di Inzaghi. Questo rende ancor più importante lo scontro diretto tra le due squadre, in programma il 25 novembre alle 18.00. Nel big match le due squadre dovranno fare a meno dei loro registi, perché oltre a Lucas Leiva anche Biglia si è fermato.

 

 

Se l'anno scorso il brasiliano aveva stravinto il duello sudamericano con l'ex biancoceleste, stavolta non vedremo i due battagliare sulla mediana. Biglia si era fermato prima della gara contro il Genoa per un problema al polpaccio ma, come riportato da Sky Sport, la questione è più seria del previsto. La risonanza magnetica a cui si è sottoposto il centrocampista quest'oggi ha evidenziato "la lesione del muscolo gemello mediale del polpaccio destro": da un minimo di 6 a un massimo di 8 settimane di stop, non una cosa da niente. Questo significa che Gattuso non potrà contare sul regista di Mercedes per le sfide contro Juventus e Lazio (sua ex squadra).