ROMA – Rimbalza da stamane la suggestione di un inserimento da parte della Lazio in un eventuale trattativa per portare a Roma Filipe Luis.
Il brasiliano sembra intenzionato ad andare via dall’Atletico Madrid, come dichiarato anche da Manuel Esteban “Manolete”. Il caporedattore di As infatti, ha twittato: “Filipe Luis ha voglia di misurarsi con altre realtà come Italia o Francia: Lazio e Psg lo hanno già chiamato. Lui sa che in questo momento non è uno degli uomini su cui Simeone sta puntando per la Champions“. Sarà fantamercato, ma una notizia dichiarata da chi dirige il principale quotidiano spagnolo forse non sarà propriamente una bufala. Un rinforzo del genere sarebbe non solo inaspettato, ma praticamente un sogno viste le dichiarazioni della società prima dell’inizio del mercato.
Ecco il tweet di Esteban “Manolete”:
#FilipeLuis lo tiene claro. Quiere irse a otros mercados como #Italia o #Francia, #Lazio y #PSG ya le han llamado, y sabe que ahora mismo no es uno de los fijos que está manejando #Simeone para ir a por la #Champions.
— Manolete (@AS_Manolete) 28 dicembre 2018
- Login o Registrazione