• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Bosi:”Contento che i laziali considerino Parma una bella giornata di sport”

Il vicesindaco della città emiliana ha rilasciato delle dichiarazioni sui tifosi biancocelesti che raggiungeranno Parma e sull’odierno problema degli stadi in Italia

di redazionecittaceleste

ROMA- Marco Bosi, vicesindaco di Parma, all’antivigilia del match, ha dichiarato: “Contro la Juventus abbiamo perso 2-1 ma è stata una prova di grande consapevolezza perché saremmo potuti andare in vantaggio sull’1-1. La Lazio è indubbiamente superiore al Parma, ma al Tardini anche contro le big si deve provare a fare punteggio pieno. La squadra è abbastanza serena e questo è il modo migliore per provare a fare punti”.

Sui tifosi laziali che raggiungeranno Parma: “Mi fa piacere che i tifosi della Lazio considerino la trasferta a Parma una bella giornata di sport. La nostra è una città molto tranquilla e pronta ad accoglierli. C’è una certa rivalità, ma le famiglie possono stare serene. La Lazio è partita bene, sono anni che riesce a tenere ritmi di un certo tipo nonostante abbia budget inferiori rispetto ad altri. Fa calcio cercando di andare a pescare dei veri talenti. Ovviamente le squadre straniere hanno delle rose lunghe con cambi a livello dei titolari. Credo che giocherà per la Champions fino alla fine”.  

Sullo stadio Tardini: “Il Tardini è uno stadio inadeguato per i tempi che corrono. È cambiata la domanda, soprattutto degli sponsor, che non vogliono lo striscione a bordo campo ma lo sky box. Come enti comunali non abbiamo la forza economica di fare investimenti, possiamo permettere alle società di farli. In generale percepisco una fatica a intendere la società di calcio come un’azienda a tutti gli effetti. L’unica ad avere questa concezione è la Juventus, che non a caso è avanti a tutti. Spero che Parma si doti di un impianto polifunzionale, è uno spreco aprire lo stadio soltanto una volta ogni 14 giorni”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy