• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Cagliari-Lazio, Luiz Felipe macina km e convince Inzaghi

Cagliari-Lazio, Luiz Felipe macina km e convince Inzaghi

Il difensore della Lazio, Luiz Felipe, si sta progressivamente riappropriando del posto da titolare nell’undici di Simone Inzaghi

di redazionecittaceleste

ROMA – Il difensore della Lazio, Luiz Felipe, si sta progressivamente riappropriando del posto da titolare nell’undici di Simone Inzaghi. Nei giorni scorsi aveva fatto storcere il naso a molti tifosi la scelta di inserire Wallace piuttosto che il brasiliano contro l’Atalanta.

Il numero 3 biancoceleste ha fornito una prestazione più che sufficiente contro il Cagliari, nonostante qualche sbavatura, come un retropassaggio azzardato che ha quasi permesso al di pareggiare durante il primo tempo. Luiz Felipe ha fornito comunque tanta corsa a Inzaghi, dando nuova linfa al reparto arretrato e, probabilmente, qualche garanzia in più. Nella gara della Sardegna Arena è stato il calciatore ad aver macinato più chilometri in assoluto : l’italo-brasiliano ha infatti percorso 10,337 chilometri.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy