• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Canigiani chiama i tifosi: “Tante promozioni per Lazio-Torino. Speriamo in un buon riscontro…”

Canigiani chiama i tifosi: “Tante promozioni per Lazio-Torino. Speriamo in un buon riscontro…”

Oggi, ha parlato a Lazio Style il responsabile del marketing, Canigiani: “Per la gara contro il Torino abbiamo superato i 7mila biglietti venduti, andiamo verso le 8mila unità”

di redazionecittaceleste
Il tabellino

ROMA – Neanche il tempo di godersi i tre punti in terra bolognese che è già tempo di tornare in campo. Tra due giorni, infatti, i biancocelesti saranno attesi dalla delicata sfida in casa, contro il Torino.
 unnamed
 

Intanto, oggi, ha parlato a Lazio Style il responsabile del marketing, Canigiani: “Per la gara contro il Torino abbiamo superato i 7mila biglietti venduti, andiamo verso le 8mila unità. Ma c’è ancora la giornata di oggi, domani e la mattinata di sabato per poter acquistare il biglietto. Speriamo di avere un buon riscontro di pubblico, anche attraverso la promozione ‘LA LAZIO TI REGALA LO STADIO’. Ricordiamo anche che Lazio-Torino è una delle gare in cui vengono attuate le promozioni per gli under 14 e gli sconti del 50% per gli under 16”.

BUSINSIEME: “È confermato il servizio. Tutte le condizioni le potete trovare sul sito della Lazio e di BusInsieme. I punti di ritrovo stanno aumentando mano mano, in base alle richieste che ci vengono fatte. Bisogna valutare bene le distanze. Piano piano stiamo cercando di migliorare sempre di più questo servizio”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy