• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Caso Palamara, Lotito coinvolto: prometteva biglietti ai magistrati

Caso Palamara, Lotito coinvolto: prometteva biglietti ai magistrati

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è stato coinvolto nell’inchiesta su Luca Palamara, pm di Roma, e su una serie di incontri per scambio di favori

di redazionecittaceleste

ROMA – Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è stato coinvolto nell’inchiesta su Luca Palamara, pm di Roma, e su una serie di incontri per scambio di favori. Come riportato da Il Messaggero, il gruppo era formato da Luigi Spina, Corrado Cartoni, Antonio Lepre, Gianluigi Morlini e Paolo Criscuoli. E, appunto, il patron biancoceleste Lotito.

Secondo quanto raccolto dalle intercettazioni dell’inchiesta di Perugia, il ‘compito’ di Lotito era quello di rimediare biglietti per le partite, in tribuna d’onore. Il caso più recente riguarda Luigi Spina (consigliere di Palazzo dei Marescialli), che avrebbe chiesto dei tagliandi in occasione della finale di Coppa Italia del 15 maggio tra Lazio e Atalanta all’Olimpico.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy