• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

SPAL, Mattioli: “Lazzari alla Lazio? C’è l’intesa con Lotito…”

SPAL, Mattioli: “Lazzari alla Lazio? C’è l’intesa con Lotito…”

di redazionecittaceleste

ROMA – A margine del match tra Spal e Lazio, il patron Mattioli si è fermato a parlare con i giornalisti presenti in mixed zone. Commentando la vittoria di stasera dei suoi uomini, Mattioli ha svelato anche l’intesa tra Lazio e Spal per Lazzari.

eccezzzionale

IL MATCH “Abbiamo fatto una bellissima partita, i ragazzi sono stati stupendi. Un gioco da grande squadra. L’importante è continuare così, stasera abbiamo fatto una grandissima partita contro una grandissima squadra, costituita da grandi giocatori.

MURGIA – “Murgia? E’ un ragazzo eccezionale, sia come ragazzo che come giocatore. Abbiamo fiducia in lui, sta facendo bene ogni domenica. Spero rimanga con noi e che maturi con noi. Grazie alla Lazio che ce lo ha dato”.

LAZZARI – Io e il presidente Lotito siamo in ottimi rapporti. Se mi chiama, ci sarà modo di parlarne. Ritengo che la Lazio sia una delle squadre più forti del nostro campionato. Anche stasera ha dimostrato di giocare un ottimo calcio, hanno un grandissimo mister. La Spal stasera ha meritato. Se c’è l’intesa su Lazzari? Sì, credo che ci sia…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy