• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Corsa Champions – Atalanta, Percassi: “Stagione memorabile”

Corsa Champions – Atalanta, Percassi: “Stagione memorabile”

L’ad dell’Atalanta, Luca Percassi, ha ripercorso la stagione dei bergamaschi, tra la sconfitta in Coppa Italia e la possibile qualificazione in Champions

di redazionecittaceleste

ROMA – L’ad dell’Atalanta, Luca Percassi, ha ripercorso la stagione dei bergamaschi, tra la sconfitta in Coppa Italia e la possibile qualificazione in Champions League. Ecco cosa ha detto a margine dell’evento di presentazione della partnership con Italcementi: “È stata una stagione straordinaria. Dopo l’esodo di tifosi a Roma per la Coppa Italia, ci attendiamo il pienone anche a Reggio Emilia e non possiamo che ringraziare il nostro pubblico. C’è grande attesa, non parlo di occasione storica ma di momento importante come ce ne sono stati altri: dobbiamo essere consapevoli di aver comunque compiuto una cavalcata straordinaria, di cui tutta Bergamo va orgogliosa. Vivremo una grande serata comunque andrà, per il resto ci sono tante variabili in campo, tipiche di un campionato che vede molte concorrenti per lo stesso obiettivo. L’affronteremo con la mentalità di sempre, pronti a giocarcela come sempre, senza dare nulla per scontato”. Ultima giornata? Contro il Sassuolo serve un approccio intelligente, con il nostro spirito: comunque vada, noi dobbiamo essere contentissimi. Domenica sera sapremo con esattezza dove saremo e da persone semplici quali siamo affronteremo la cosa con grande serenità”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy