• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Corsa Champions, ecco le ultime quattro giornate delle pretendenti

Corsa Champions, ecco le ultime quattro giornate delle pretendenti

Gli ultimi impegni delle cinque squadre coinvolte nella corsa Champions

di redazionecittaceleste

ROMA – Come mai accaduto negli ultimi anni, in questa stagione la corsa alla qualificazione in Champions League è una bagarre a cinque squadre, ma soprattutto ancora ad oggi non si sa chi tra queste la spunterà.

 

In ordine sognano il quarto posto Atalanta, Roma, Milan, Torino e Lazio. Ad oggi in solitaria in quarta posizione c’è l’Atalanta delle meraviglie di Gasperini dopo la vittoria contro l’Udinese. Le partite più difficili del finale di stagione per i bergamaschi saranno sicuramente lo scontro diretto di domenica contro la Lazio all’Olimpico (senza contare poi quello in Coppa Italia) e quella dello Stadium contro la Juventus. Le altre gare saranno abbastanza alla portata con Sassuolo e Genoa in casa. La Roma affronterà prima il Genoa fuori casa, poi la Juventus in casa, in seguito il Sassuolo in trasferta e chiuderà col Parma in casa. Poi ecco il Milan.

I rossoneri hanno il calendario più facile sulla carta. Bologna e Frosinone in casa, Fiorentina e Spal in trasferta. Più complicato il finale del Torino. I granata già alla prossima giornata affronteranno la Juve nel derby del capoluogo piemontese. Torneranno in casa col Sassuolo, poi la trasferta di Empoli e infine lo spareggio casalingo contro la Lazio. Quest’ultima non ha una calendario che gli sorride molto. Già domenica avrà una partita importantissima contro l’Atalanta, come detto in precedenza. Poi il Cagliari in tasferta. In seguito il Bologna in casa (subito dopo la finale di Coppa Italia) e infine il Torino lontano dalle mura amiche. Chi la spunterà?

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy