• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

El Shaarawy avvisa la Lazio: “Siamo carichi per il derby”

El Shaarawy avvisa la Lazio: “Siamo carichi per il derby”

Dopo la vittoria di ieri dei giallorossi in terra ciociara contro il Frosinone, è un soddisfatto L’attaccante Stephan El Shaarawy e mettere nel mirino la Lazio ai microfoni di Roma TV

di redazionecittaceleste

ROMA – Dopo la vittoria di ieri dei giallorossi in terra ciociara contro il Frosinone, è un soddisfatto L’attaccante  Stephan El Shaarawy  e mettere nel mirino la Lazio ai microfoni di Roma TV:

eccezzzionale
 

“Mi sento bene fisicamente, poi è chiaro che giocando acquisisci più fiducia. Non era facile venire qui e vincere, siamo stati bravi a ribaltare il risultato e poi a tornare in vantaggio. Ci abbiamo creduto fino alla fine. L’azione del gol la ripetiamo spesso, Daniele mi ha visto con la coda dell’occhio e sono andato in profondità. Non è stato facile metterla in mezzo per un gol pesante. A volte ci manca la lucidità nel partire da dietro, anche il campo non era perfetto. Poi ci sono errori nostri come il gol del 2-2. Però prendiamoci questi tre punti, arriviamo al derby carichi. Pensiamo a una partita alla volta, è una frase scontata ma è così. Nazionale? Spero nella chiamata di Mancini”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy