• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

ESCLUSIVA – Ag. Andreas Pereira: “Serie A? Perché no. Con la Lazio nessun contatto, per ora…”

ESCLUSIVA – Ag. Andreas Pereira: “Serie A? Perché no. Con la Lazio nessun contatto, per ora…”

Ecco le parole di Kia Ava Joorabchian, agente di Andreas Pereira, calciatore accostato alla Lazio

di redazionecittaceleste

Di Valerio Marcangeli

ROMA – Mentre la Lazio si approccia alla preparazione in vista della stagione che verrà, continuano le voci di mercato sui biancocelesti.

 

 

>>> CITTACELESTE TI PORTA IN SARDEGNA! <<<

Il calciatore di Inzaghi che più di tutti si trova al centro dei rumors è Sergej Milinkovic-Savic. Il serbo è conteso tra Psg, Real Madrid e Manchester United. Lotito ovviamente lo cederà al miglior offerente. Nel frattempo c’è un calciatore dei Red Devils che a sua volta è stato accostato al club capitolino.

ANDREAS PEREIRA GRADIREBBE LA SERIE A 

Si tratta di Andreas Pereira. Parliamo di un brasiliano classe ’96 molto tecnico e veloce che sa fare più ruoli. È molto abile sull’esterno, praticamente il suo habitat naturale, ma può essere impiegato anche come trequartista e all’occorrenza mezzala, ruolo ricoperto qualche volta col Valencia di Marcelino. Quest’anno, nonostante fosse una riserva, in tutte le competizioni ha giocato 23 gare. Sarebbe un rinforzo importante per la Lazio, ma nulla di concreto finora, anzi. A renderlo noto in esclusiva a Cittaceleste.it è stato il procuratore del calciatore Kia Ava Joorabchian. Ecco le sue parole: “Andreas sarebbe interessato a un eventuale trasferimento in Serie A. Lazio? Per ora non c’è stato alcun contatto, neanche come contropartita nell’affare Milinkovic“. Pereira e il suo agente non chiudono perciò le porte all’Italia, ma il club capitolino deve fare ancora la sua mossa.

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO! </strong/>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy