• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

ESCLUSIVA – Ag. Buffon scherza: “Futuro Buffon? Aspetta Lotito. La Lazio? Unica che ha messo in difficoltà i bianconeri

ESCLUSIVA – Ag. Buffon scherza: “Futuro Buffon? Aspetta Lotito. La Lazio? Unica che ha messo in difficoltà i bianconeri

Silvano Martina, agente di Gigi Buffon, parla in esclusiva su Cittaceleste.it

di redazionecittaceleste
Buffon

Di Ramona Marconi

ROMA – Con la vittoria contro la Samp, Gigi Buffon è andato ad arricchire la sua personale bacheca nonchè immensa, quasi eterna, carriera. Sì, perchè proprio ieri, Gigi ha stabilito un nuovo primato: ha eguagliato il record di 667 presenze in Serie A, agganciando Paolo Maldi-ni. Buffon che, proprio la scorsa estate, era stato accostato alla Lazio. Abbiamo parlato con il suo agente, in esclusiva su Cittaceleste.it. E proprio Silvano Martina torna a parlare di Lazio…

Un commento sull’ennesimo record di Gigi…

Che dire? E’ un professionista esemplare e un campione che macina record su record. E’ orgoglioso e gratificato da questo ennesimo successo. Ma non era previsto. Qualcuno ha sostenuto che fosse tornato per battere il record di presenze in Serie A, ma non è così. Neanche ci pensava. E’ tornato perchè lo ha chiamato Juventus.

Proprio oggi, Buffon ha dichiarato di fare un torto a se stesso se dovesse appendere i guantoni al chiodo. Ha dichiarato di sentirsi ancora in forma…

Lo penso anche io. Gigi è in grado ancora di fare la differenza. Ha trovato un club che continua a credere in lui, che lo fa sentire ancora importante e Buffon li sta ripagando sul campo.

Futuro? 

Non lo so. Finchè se la sente giocherà ancora o finchè non lo chiama Lotito… (ride, ndr).

Buffon non ha mai fatto mistero di avere una certa simpatia (ricambiata) con il popolo laziale. Ha detto che la Lazio è l’unica squadra che ha vinto qualcosa in questi anni di dominio bianconero. E domenica arriverà proprio la Lazio…

Ha detto la verità. La Lazio è l’unica squadra che ha vinto qualcosa. L’unica squadra che dieci giorni fa ha messo in difficoltà e battuto la Juventus nonostante un primo tempo eccellente dei campioni d’Italia. Sarà una partita combattutissima. Non saprei dire come finirà. La Lazio fa bene a credere allo scudetto, non credo che possa vincerlo ma fa bene a crederci. I fatti parlano chiaro. I bianconcelesti sono diventati una realtà importante. Lotito ha fatto un grande lavoro.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy